Discussioni su Aladdin - Film d'animazione (1992)

di John Musker, Ron Clements con (animazione)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Jandileida • 13/08/16 14:12
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Ciao Zender,

    guarda ti dico subito che non ho proprio intenzione di suscitare polemiche a ferragosto e per un film della Disney però una cosa te la devo chiedere: capisco che non si possono fare riferimenti a a calciatori e cose varie che dopo un po' non si capisce più a cosa ci si riferiva. Al limite arrivo a comprendere che può dare fastidio il commento troppo "personale".

    Ma stavolta avevo messo che mi ero fatto spedire il DVD dall'Italia per farlo vedere al pargolo apposta in italiano (in mezza riga). Non capisco perchè è stato tolto, ecco.

    Scusa grazie, ciao.
    Ultima modifica: 13/08/16 14:12 da Jandileida
  • Zender • 13/08/16 19:25
    Capo scrivano - 47796 interventi
    Ciao Jan, nessuna scusa figurati, hai sempre il diritto di chiedere ciò che vuoi. Il fatto è che le cose personali va benissimo inserirle nel forum che sta lì apposta, non nel commento. Perché inserire nel commento cose che non hanno a che vedere col film quando esiste il forum apposta per quello? Il commento deve essere una cosa che riguarda il film e solo quello. Anche il riferimento ai figli ok, te l'ho lasciato, però sono cose he stonano un po'. Se l'insieme di tutto va a occupare tre righe e più di un commento che dovrebbe contenere esclusivamente il tuo parere è eccessivo, tutto qui. Sul forum al contrario puoi scrivere anche quanto l'hai pagato, chi te l'ha spedito, quanto ci ha messo e in quante lingue ha i sottotitoli se vuoi. Aggiungo che mi piace molto come scrivi, sai essere "personale" nell'esatto senso in cui bisognerebbe esserlo, e sai benissimo esserlo senza dover ricorrere a null'altro che ai tuoi pensieri sul film, credimi.
    Ultima modifica: 13/08/16 19:38 da Zender
  • Jandileida • 18/08/16 10:37
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Ok, grazie per la risposta.