Discussioni su African story - Film (1971)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/12 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Dusso, Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Icaroblu • 13/04/14 22:18
    Disoccupato - 104 interventi
    Qualcuno che ha visto questo film, mi saprebbe fare la scheda di doppiaggio?
  • Icaroblu • 14/04/14 12:51
    Disoccupato - 104 interventi
    Cercate di rispondere . Dai che siete capaci . Chi doppia?????
  • Icaroblu • 14/04/14 20:46
    Disoccupato - 104 interventi
    Fatevi sentire
  • Samtam90 • 14/04/14 21:01
    Galoppino - 135 interventi
    Forse nessuno è in grado di farlo, anche considerando che solo due utenti lo hanno commentato. Senza offesa, ma davvero non vedo il senso di scrivere tre post consecutivi chiedendo sempre la stessa cosa.
  • Gugly • 14/04/14 21:57
    Portaborse - 4710 interventi
    Icaroblu ebbe a dire:
    Cercate di rispondere . Dai che siete capaci . Chi doppia?????


    @Icaroblu questo (secondo) post potrebbe apparire addirittura offensivo: nessuno è obbligato a conoscere i credits del doppiaggio di un film, soprattutto per fare piacere a terzi, come sembra.
  • Fauno • 15/04/14 09:43
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Io ci posso guardare ma non ti garantisco che nei titoli di coda ci sia scritto. FAUNO.
    Ultima modifica: 15/04/14 09:44 da Fauno
  • Icaroblu • 15/04/14 19:33
    Disoccupato - 104 interventi
    Caro Samtam non è' stato mica commesso un reato per scrivere quello che ho scritto. Un appassionato e' un appassionato. C e di peggio.
  • Galbo • 15/04/14 20:43
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Icaroblu ebbe a dire:
    Caro Samtam non è' stato mica commesso un reato per scrivere quello che ho scritto. Un appassionato e' un appassionato. C e di peggio.

    per il momento l'unico reato riguarda la dattilografia ;)