Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 23/12/11 08:00 Scrivano - 4772 interventi
Zender ebbe a dire: Martedì 27 DICEMBRE ore 02:35 su IRIS Attenzione perché dovrebbe ripassare la long version del film, visto che a quanto pare dalla guida il fim dura 2h40'!!!
Mmmmmm... ci credo poco, ma proviamo a registrarlo, non si sa mai! Grazie per la segnalazione.
Zender • 23/12/11 14:47 Capo scrivano - 49208 interventi
Io dico che è la long. Purtroppo sarò via e il mio lettore al 90% mi fallirà la registrazione (già fallisce quando lo avvio io, figurarsi la preprogrammazione...)
Molto meglio questo del sequel, si ride un po’ di più, anche se il comparto attori e quasi uguale del secondo, tuttavia lo trovò più godibile e molto meno noioso del secondo, che fa solo sbadigliare.
limortà, a me ha già stecchito senza possibilità di rianimazione la versione da sala, come si poteva infierire con 50' supplementari?? mai visto niente di più agghiacciante. chicken park a raffronto batte i fratelli marx
B. Legnani • 23/11/24 17:36 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Schramm ebbe a dire:
Zender ebbe a dire:
Lo era. 2h38' senza pubblicità.
limortà, a me ha già stecchito senza possibilità di rianimazione la versione da sala, come si poteva infierire con 50' supplementari?? mai visto niente di più agghiacciante. chicken park a raffronto batte i fratelli marx
Mco
Cangaceiro, Stubby, Rambo90, Pinhead80, Maxx g, Gabrius79, Daidae
Galbo, Pstarvaggi, Zio bacco, Markus, Herrkinski, Luchi78, Dengus, B. Legnani, Piero68, Giacomovie, Redeyes, Metuant, Caveman, Reeves, Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Tarabas, Nando, Siregon, Mark70, Belfagor, Stuntman22, Ultimo, Schramm