Discussioni su Willy principe di Bel-Air - Serie TV (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 13/05/09 16:29
    Portaborse - 4710 interventi
    All'epoca non mi dispiaceva, ma ci veniva letteralmente imposto all'ora di pranzo da mio fratello, giovinetto decenne o giù di lì per il quale il prodotto in questione era un cult.
  • Tarabas • 13/05/09 16:46
    Segretario - 2069 interventi
    Segnalo la mancanza nel cast di Jeffrey A. Townes, aka Dj Jazzy Jeff, sodale di Will Smith nel duo rap Dj Jazzy Jeff&Fresh Prince.
    Interpreta Jazz, l'amico sfaccendato di Willy.
  • Dengus • 21/01/11 08:58
    Magazziniere - 178 interventi
    Non ho mai capito perchè la produzione decise di sostituire la zia di Willy; io comunque ho sempre preferito la prima, sia come donna che come attrice!
  • 124c • 21/01/11 12:12
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Dengus ebbe a dire:
    Non ho mai capito perchè la produzione decise di sostituire la zia di Willy; io comunque ho sempre preferito la prima, sia come donna che come attrice!
    Io, invece, non ho mai capito perchè Will Smith, che ai tempi del telefilm aveva sui vent'anni, dovesse essere doppiato da un attore cinquantenne, come Edoardo Nevola, che quando cercava di cantare rap era terribile!
  • Columbo • 21/01/11 12:15
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Dengus ebbe a dire:
    Non ho mai capito perchè la produzione decise di sostituire la zia di Willy; io comunque ho sempre preferito la prima, sia come donna che come attrice!

    Si, vero. La prima zia (la Whitten) era anche una bella donna...comunque, rimase incinta (come mostrato anche nella serie tv) e quando partorì decise di lasciare lo show per prendersi cura di suo figlio. Così venne sostituita dalla Maxwell Reid.

  • Cangaceiro • 21/01/11 14:20
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ricordo perfettamente che il cambio di attrice venne sfruttato per una divertente battuta di Jazz che così disse: "Signora Banks, ma lo sa che da quando ha partorito sembra tutta un' altra persona?"
  • Zender • 2/01/14 08:18
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mai mettere post senza descrizione. Solo il link non va mai bene.
  • Gugly • 2/01/14 08:32
    Portaborse - 4710 interventi
    E' mancato "Zio Zucchino" James Avery

    http://www.tvblog.it/video/683429/fresh-prince-uncle-phils-most-evil-moments
  • Cangaceiro • 3/01/14 12:49
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Addio zio Phil, burbero dal cuore d'oro.
  • 124c • 3/01/14 13:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Addio James Avery, non eri Bill Cosby, ma eri divertente lo stesso.
  • 124c • 6/05/14 12:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, vorrei cambiare questa recensione:

    "Trampolino di lancio della star Will Smith, all'epoca giovane rapper nero scoperto da Quincy Jones. Il tutto è un mix fra i Jefferson, i Robinson e Il mio amico Arnold, dove il nostro amoreggia con l'ennesima bonazza di turno, prende in giro il cugino idiota e si becca le ramanzine dallo zio ciccione. Smith rischiava di non uscire dall'adolescente che va a vivere con gli zii ricchi di Bel Air, invece ce l'ha fatta, ha dimostrato d'essere superiore a questa sit-com, dove si permettono di intonare pessime versioni italiane delle sue canzoni."

    Si può fare, per favore?
  • Zender • 6/05/14 18:30
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, però ora non più di uno massimo due a settimana, 124c.
  • 124c • 7/05/14 16:53
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, però ora non più di uno massimo due a settimana, 124c.

    Bene.