Discussioni su A un passo dalla morte - Film (1972)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/05/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 27/05/16
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski, Nicola81
  • Non male, dopotutto:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 27/05/16 20:22
    Consigliere - 25943 interventi
    Grandissima "papirata" del Marcel

    Stò dietro a questo film da secoli (visto in tenera età su una rete regionale, eppoi trasmesso da TMC nella notte dei tempi) e mai uscito da noi in vhs

    Speriamo che la Sinister drizzi le orecchie , perchè darei metà del mio stipendio per avere questo psycho/thriller del regista di Stupro nella mia videoteca
    Ultima modifica: 27/05/16 20:23 da Buiomega71
  • Digital • 27/05/16 20:30
    Portaborse - 3990 interventi
    Te lo do io questo film, anche subito, tu però devi elargirmi Blu dynamite e La giustizia privata di un cittadino onesto! :D
  • Ciavazzaro • 27/05/16 23:19
    Scrivano - 5591 interventi
    Che meraviglia, ecco un altro possibile capolavoro dei gloriosi anni settanta, che non conoscevo !
    Quante sorprese continua a regalarmi, questa decade, nonostante siano tanti anni che la seguo.
    Il cast è poi favoloso, c'è pure la vittima di Bella ma letale: Sian Barbara Allen !
  • Zender • 28/05/16 07:48
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Grandissima "papirata" del Marcel

    Stò dietro a questo film da secoli (visto in tenera età su una rete regionale, eppoi trasmesso da TMC nella notte dei tempi) e mai uscito da noi in vhs

    Speriamo che la Sinister drizzi le orecchie , perchè darei metà del mio stipendio per avere questo psycho/thriller del regista di Stupro nella mia videoteca

    Sì, però il merito va innanzitutto a mr. benemeritator Herrkinski, che ha preceduto di giorni il Marcel e che è sempre a caccia di materiale benemeritabile come un vero cane da tartufo. E di tartufi ne ha scovati molti più del Marcel, in questo periodo. Diamo a Cesherr quel che è di Cesherr.

    Eh Digital, Buio esige sempre gli originali, non gli interessano le copie :)
    Ultima modifica: 28/05/16 07:48 da Zender
  • Digital • 28/05/16 11:33
    Portaborse - 3990 interventi
    Però se non erro ha registrazioni tv, anche quelle sono copie.. :)
  • Zender • 28/05/16 11:44
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Ah ma devi chiedere a lui, io non entro nella testa di Buio :)