Discussioni su Un anno a primavera - Miniserie TV (2005)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/06/16 DAL BENEMERITO REDEYES
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ruber
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Redeyes

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Redeyes • 22/06/16 07:31
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Buongiorno Zen,
    mi linki a Terence Hill che scorrazza per Gubbio il buon Don Matteo?

    Nel calcolo automatico della media utenti esce fuori 2 e 12, anziché 2.

    Ciao
  • Zender • 22/06/16 09:53
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, perché fa media col voto di Ruber. La media viene calcolata subito, prima che esca il commento eventualmente.
  • Redeyes • 22/06/16 11:36
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, perché fa media col voto di Ruber. La media viene calcolata subito, prima che esca il commento eventualmente.

    Non avevo visto il commento prossimo ad uscire...

    Ciao!
  • Ruber • 22/06/16 15:10
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Redeyes ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Sì, perché fa media col voto di Ruber. La media viene calcolata subito, prima che esca il commento eventualmente.

    Non avevo visto il commento prossimo ad uscire...

    Ciao!


    Si però dal tuo commento si capisce veramente molto poco di quello che per te è stata la miniserie. Anche la frase memorabile, buttata li e troppo vaga. In realtà quella frase a cui lui si riferisce è il momento in cui la Romanoff ricorda l'incidente del padre con la madre che per l'appunto morii proprio in quell'incidente causando un problema psichico di chiusura di lei bambina.
  • Zender • 22/06/16 15:15
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Non mi pare che non si capisca, Ruber. Forse la frase memorabile, ma chi ha visto la serie capirà (come hai fatto tu).
  • Ruber • 22/06/16 15:21
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non mi pare che non si capisca, Ruber. Forse la frase memorabile, ma chi ha visto la serie capirà (come hai fatto tu).

    Si per l'appunto chi ha visto la serie ma chi non l'ha vista vien duro capire il suo commento.
  • Zender • 22/06/16 18:18
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Non il commento, solo il momento memorabile. Ma capita spesso.
  • Redeyes • 27/06/16 07:28
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non il commento, solo il momento memorabile. Ma capita spesso.

    Il commento memorabile è stato, volutamente, comprensibile solo a chi avesse visto la mini serie, se avessi detto di più avrei rischiato di Spoilerare, e se pur su un episodio che vien ben presto spiegato nella storia stessa non mi sembrava corretto farlo.