Discussioni su The Lords Of The New Church: Live from London - Film (1984)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/16 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Homesick

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 7/07/16 11:52
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Volevo farti i complimenti, Homesick, anche perché Stiv Bator è morto come se dovesse pagar dazio di tutti i suoi autolesionismi. Oltre ai 2 brani da te indicati volevo ricordare l'ottimo Dance with me, di cui avevo il 45 giri. Mai al mondo avrei creduto ti fossero piaciuti gruppi punk, ma a quanto pare ognuno ha le sue sorprese. Personalmente sto più sul rock, specialmente quello psichedelico, ma non disdegno new wave, mentre come ballo vado sul funky e perfino sulla disco, che negli anni del relativo fulgore disprezzavo come nessun altro. Come vedi nella vita si cambia...
  • Homesick • 7/07/16 14:25
    Scrivano - 1364 interventi
    Ciao Fauno, mi fa piacere che apprezzi questa indimenticabile "superband", tra l'altro "Dance with me" è uno dei loro pezzi che mi piacciono di più (bello anche il video, diretto da Derek Jarman, in cui compare la ballerina Jeanette Landray, cantante del progetto The Glove di Robert Smith-Steve Severin).
    I miei generi musicali preferiti sono prevalentemente dark, gothic, new wave, post-punk, con qualche incursione nell'elettronica, nell'industrial, in certa italo-disco, anche se spesso mi capita di trovare cose interessanti anche in generi cui sono estraneo o che non colleziono.