Discussioni su Terre desolate - Film (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/07/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Caveman
  • Quello che si dice un buon film:
    Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Toly1958 • 28/08/20 11:25
    Disoccupato - 1 interventi
    Sarò molto grato a chi scrive dove sono avvenute le riprese di questo film
    Sono molto interessato a fare un servizio fotografico per un sito in questa località
    Ultima modifica: 4/09/20 07:29 da Zender
  • Anthonyvm • 3/09/20 22:41
    Scrivano - 805 interventi
    Toly1958 ebbe a dire:
    Sarò molto grato a chi scrive dove sono avvenute le riprese di questo film
    Sono molto interessato a fare un servizio fotografico per un sito in questa località

    Stando a quanto riporta l'IMDb, la lista delle location è la seguente:
    Bonanza Creek Ranch - 15 Bonanza Creek Lane, Santa Fe, New Mexico, USA
    Cook Ranch, Galisteo, New Mexico, USA
    Nambe Pueblo, Nambe, New Mexico, USA
    Santa Fe, New Mexico, USA
    Zia Pueblo, New Mexico, USA
    Ultima modifica: 4/09/20 07:29 da Zender
  • Caveman • 5/04/21 09:34
    Servizio caffè - 403 interventi
    Perfetto il tuo parallelismo, caro Anthonyvm, con l'episodio Carrion Death (secondo della terza stagione) de I Racconti della Cripta ho pensato la stessa identica cosa.

    Comunque filmone questo!! 
  • Anthonyvm • 5/04/21 12:02
    Scrivano - 805 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Perfetto il tuo parallelismo, caro Anthonyvm, con l'episodio Carrion Death (secondo della terza stagione) de I Racconti della Cripta ho pensato la stessa identica cosa.

    Comunque filmone questo!! 
    Ti ringrazio, Caveman! :) Essendo un grande fan dell'episodio in questione non ho potuto fare a meno di cogliere le similitudini. Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato il film, così come sono positivamente colpito della sua recente apparizione su Prime Video.

  • Caveman • 5/04/21 12:22
    Servizio caffè - 403 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:
    Perfetto il tuo parallelismo, caro Anthonyvm, con l'episodio Carrion Death (secondo della terza stagione) de I Racconti della Cripta ho pensato la stessa identica cosa.

    Comunque filmone questo!! 
    Ti ringrazio, Caveman! :) Essendo un grande fan dell'episodio in questione non ho potuto fare a meno di cogliere le similitudini. Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato il film, così come sono positivamente colpito della sua recente apparizione su Prime Video.


    Un Bruce Dern straordinario. Adoro le storie di questo tipo, dove la commistione Western ed horror riesce perfettamente.
    Ultima modifica: 5/04/21 19:03 da Caveman