Discussioni su S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine - Serie TV (1975)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/12/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c, Trivex

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 5/12/09 19:39
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Il trailer di "S.W.A.T." è la sigla di testa e di coda. Guardate come sono invincibili questi poliziotti. Sembra che vadano in guerra, non ad arrestare criminali!
    Ultima modifica: 7/12/09 12:07 da 124c
  • Zender • 6/12/09 09:21
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Sta camionetta mi ricorda tanto quela dell'A-team...
  • Losciamano • 6/12/09 09:35
    Galoppino - 69 interventi
    a dire il vero, S.W.A.T., è uno di quei telefilm che più detesto. Aggiungendo che anche il riadattamento con Colin Farrell non mi piace per niente.

    Più che in guerra, sembrano che vadano su marte ad arrestare marziani !!! :)
  • 124c • 7/12/09 11:58
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Losciamano ebbe a dire:
    a dire il vero, S.W.A.T., è uno di quei telefilm che più detesto. Aggiungendo che anche il riadattamento con Colin Farrell non mi piace per niente.

    Più che in guerra, sembrano che vadano su marte ad arrestare marziani !!! :)


    Anni fa, mi divertti a prendere in giro gli "S.W.A.T.", scrivendo un raccontino dove tutti i protagonisti sembravano dei mutanti, andando al di là della legge. Lo volete leggere, si chiama "LA S.B.A.T.". Tu che ne dici, Zender, se lo pubblicassi fra le curiosità ?
  • Zender • 7/12/09 14:10
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Per correttezza, siccome non l'avevo "permesso" anche ad altre persone che volevano fare la stessa cosa, non posso farlo, 124c. Si potrebbe inserire come allegato, ma non so bene come si fa...
  • 124c • 7/12/09 14:52
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Per correttezza, siccome non l'avevo "permesso" anche ad altre persone che volevano fare la stessa cosa, non posso farlo, 124c. Si potrebbe inserire come allegato, ma non so bene come si fa...

    Ok, allora lascio perdere!
  • Losciamano • 10/12/09 10:15
    Galoppino - 69 interventi
    124c ebbe a dire:
    Anni fa, mi divertti a prendere in giro gli "S.W.A.T.", scrivendo un raccontino dove tutti i protagonisti sembravano dei mutanti, andando al di là della legge. Lo volete leggere, si chiama "LA S.B.A.T.". Tu che ne dici, Zender, se lo pubblicassi fra le curiosità ?

    ...sono molto curioso. mi piacerebbe dargli un occhiata....
  • Daniela • 27/05/13 20:10
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    "L’attore statunitense Steve Forrest, volto popolare della tv, è morto nella sua casa di Thousand Oaks, in California, all’età di 88 anni. Era famoso per aver interpretato il tenente Dan Harrelson nella serie tv “S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine”, trasmessa per la prima volta sul piccolo schermo americano nel 1975.
    Forrest ha recitato, nel corso di una carriera di oltre mezzo secolo, in numerose serie televisive come “Dallas”, “Cannon”, “Ai confini della realtà”, “Il virginiano”, “Ai confini dell’Arizona”, “La signora in giallo” e “Kojak”; è stato anche attore cinematografico, con una trentina di film all’attivo, concentrati soprattutto tra gli anni Cinquanta e i primi Sessanta: ha recitato in pellicole come “Il pagliaccio”, “Senza scampo”, “Attenti alle vedove”, “Stella di fuoco” e “Il giorno più lungo”."


    Ecco la notizia riportata da "La Stampa" di oggi.
    Aggiungo che Forrest era il fratello minore di Dana Andrews, interprete di film celebri come Alba fatale, Vertigine, I migliori anni della nostra vita.