Discussioni su A sun - Film (2019)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/20 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Daniela
  • Davvero notevole!:
    Galbo, Pigro
  • Quello che si dice un buon film:
    Lou

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 14/11/20 15:50
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Film proveniente da Taiwan che ha fatto incetta di riconoscimenti internazionali, disponibile in originale con sub italiani su Netflix.
    Non bisogna farsi spaventare dal minutaggio: dura oltre due ore e mezza ma sono spese bene. 
  • Cotola • 14/11/20 18:45
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    @ Daniela

    Questo è nella mia lista da un po' di tempo. I tuoi quattro pallini lo fanno salire in cima alle priorità cinefile. Ci vuole la serata giusta che permetta una visione di quasi tre ore di pellicola, ma lo vedrò quanto prima.
    Ultima modifica: 14/11/20 18:46 da Cotola
  • Daniela • 14/11/20 19:08
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Ci vuole la serata giusta che permetta una visione di quasi tre ore di pellicola, ma lo vedrò quanto prima.
    Fammi un fischio quanto inserisci il commento, curiosa di leggere il tuo parere. 
  • Galbo • 15/11/20 06:39
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Grazie della segnalazione, lo vedrò appena possibile 
  • Pigro • 8/02/22 11:30
    Consigliere - 1659 interventi
    Il titolo originale è ovviamente in cinese: Yángguang puzhào.
    Inoltre, credo che per i nomi cinesi si fosse deciso che prima si mette il cognome (Chung) e poi il nome (Mong-Hong), quindi andrebbe ribaltato almeno regista (se non tutti gli attori).
    Ultima modifica: 8/02/22 11:35 da Pigro
  • Zender • 8/02/22 12:03
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Per i nomi cinesi non esiste ricerca possibile, lo ripeto ancora. Ho ribaltato il regista tanto per.