Discussioni su Megalodon - Film (2018)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/20 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Pessoa
  • Gravemente insufficiente!:
    Rigoletto, Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Siska80 • 22/08/21 15:37
    Comunicazione esterna - 673 interventi
    Ma cosa diamine ho appena visto? Un fil su uno squalo SENZA lo squalo (ben inquadrato, per ovvie ragioni solo sulla locandina)...Presa in giro vergognosa! Almeno, se fosse stato il vero protagonista del film, mi sarei fatta due risate per l'assurdità della trama, invece l'indignazione ha preso il opravvento.
    Ultima modifica: 22/08/21 15:40 da Siska80
  • Daniela • 22/08/21 18:39
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Siska80 ebbe a dire:
    Ma cosa diamine ho appena visto? Un fil su uno squalo SENZA lo squalo 
    Per riprenderti dalla delusione, puoi provare a vedere Sharknado, è sempre una ciofeca assurda ma almeno di squali ce ne sono come se piovessero dal cielo ;oP

  • Siska80 • 22/08/21 19:45
    Comunicazione esterna - 673 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Siska80 ebbe a dire:
    Ma cosa diamine ho appena visto? Un fil su uno squalo SENZA lo squalo 
    Per riprenderti dalla delusione, puoi provare a vedere Sharknado, è sempre una ciofeca assurda ma almeno di squali ce ne sono come se piovessero dal cielo ;oP


    Grazie, Daniela, a me ha terrorizzato parecchio solo il primo Squalo della serie: a volte, confesso che guardo questo genere sicura di farmi due risate, ma questo film ha ucciso ogni aspettativa; mai visto un film con animali assassini "latitanti"!