Discussioni su A lonely place to die - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 27/12/11 18:26
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Gli ingredienti del film sarebbero questi:

    - 5 allegri escursionisti rocciatori
    - 1 spaurita bambina serba di cui non dico nulla
    - 2 incacchiatissimi farabutti senza nulla da perdere
    - 3 misteriosi uomini in viaggio su un auto
    - 1 ricco e potente ex-criminale di guerra kosovaro accompagnato dai suoi scagnozzi

    Tutti immersi negli splendidi scenari silvestri e montani dalle Highlands di Scozia, la terra degli Immortali.

    Imperdibile per tutti coloro che amano film come Un tranquillo week end di paura, I Guerrieri della palude silenziosa, Rambo, La morte sospesa, At the end of the day e The Wicker man.
  • Daniela • 11/01/12 08:52
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Decisamente buono, grazie soprattutto agli splendidi scenari naturali - grazie della dritta Ges!
    Ultima modifica: 11/01/12 08:52 da Daniela
  • Gestarsh99 • 11/01/12 12:42
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    La media voto dice che l'hai gradito anche più del sottoscritto :)
  • Daniela • 11/01/12 15:51
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    ... io sono di manica più larga di te, e poi ho aggiunto un esclamativo ai tre punti pensando alla Scozia, paese meraviglioso in cui ho trascorso tanti anni fa una vacanza breve e piovosissima, e che spero tanto di poter rivedere...
  • Galbo • 11/01/12 17:34
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    mi avete fatto venire la curiosità, credo che lo vedrò a breve.....
  • Gestarsh99 • 11/01/12 18:31
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Io non ci sono mai stato in Scozia ma invidio un sacco mio fratello, che è li per lavoro da un paio di mesetti...
  • Galbo • 7/02/12 05:41
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Decisamente un buon film, grazie anche da parte mia per la segnalazione.
  • Gestarsh99 • 8/02/12 00:51
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Sempre a completa disposizione ;)
  • Capannelle • 26/02/12 20:07
    Scrivano - 3510 interventi
    A favore del film la varietà di situazioni (adventure, thrilling, 'azzi amari, misterico) concentrate in un'ora e mezza: la serata passa bene.

    A sfavore, facendo i tignosi, i troppi spari nella parte finale e i tempi di recupero miracolosi della protagonista che sopravvive con troppa disinvoltura a cadute verticali e corpo a corpo con bestioni. Roba che nemmeno Armstrong..
    Ultima modifica: 26/02/12 20:11 da Capannelle
  • Greymouser • 26/02/12 20:21
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    A favore del film la varietà di situazioni (adventure, thrilling, 'azzi amari, misterico) concentrate in un'ora e mezza: la serata passa bene.

    A sfavore, facendo i tignosi, i troppi spari nella parte finale e i tempi di recupero miracolosi della protagonista che sopravvive con troppa disinvoltura a cadute verticali e corpo a corpo con bestioni. Roba che nemmeno Armstrong..


    Esattamente quello che intendevo nel mio commento parlando di qualche passaggio poco credibile. Per il resto è un film di notevole energia.
  • Didda23 • 25/12/12 00:35
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Bellissimo!
  • Schramm • 25/12/12 13:58
    Scrivano - 7694 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Bellissimo!

    per me rientra nel listino delle migliori visioni del 2012
    potrei rispondere con questo alla domanda posta da Buio su questioni davinottiche, non fosse che per ora se la gioca con almeno altri 10 titoli...