Discussioni su Le storie di paura di Masha - Serie animata (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/20 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Giùan

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Giùan • 17/06/20 07:17
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Zender nell'ultima riga del comento mi staccheresti correttamente "...ad ogni personaggio." P.s. Curiosità: ma "..con garbo e inventiva.." lo avevo scritto io proprio così o è un aggiunta redazionale? Grazie as always
  • Zender • 17/06/20 08:03
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Staccato. No no, non aggiungo certo frasi inventandomele :) Posso aver corretto una parola (non in questo caso visto che son parole normalissime) ma aggiunte non ne faccio...
  • Giùan • 17/06/20 09:20
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Grazie per lo "stacco". Tranquillo: so benissimo che, correzione delle bozze a parte, non aggiungi o cambi alcunchè....solo in sto caso davvero non ricordavo di aver scritto "con garbo e inventiva"....probabilemente perchè avevo trascritto il commento su un foglio word invece di inserirlo direttamente vista la temporanea impossibilità di farlo sul sito per un paio di giorni. A meno che la più grande delle mie figlie di soppiatto....... Naturalmente lascia stare assolutamente così