Discussioni su La regina degli uomini pesce - Film (1995)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/08 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Mco
  • Gravemente insufficiente!:
    Manowar79, Ryo

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • G.Godardi • 3/05/08 03:23
    Fotocopista - 663 interventi
    Se non sbaglio dovrebbe essere un vero e proprio sequel de L'isola degli uomini pesci.
    Pare che sia stato realizzato con molte scene scartate da tale pellicola.....
  • Zender • 5/05/08 13:54
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Tuttavia pare non sia riuscito a catturare l'attenzione di nessuno, il film in questione.
  • G.Godardi • 5/05/08 15:00
    Fotocopista - 663 interventi
    Da parte mia ho smesso di regsitrare film dalla tv....ma sicuramente lo recupererò da altre parti....
  • Zender • 5/05/08 15:12
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Però non è detto che lo trovi... A volte certi film passano e scompaiono...
  • G.Godardi • 5/05/08 16:20
    Fotocopista - 663 interventi
    Eh lo so.....però mi sono stancato delle lunghe veglie di notte davanti alla tv (e in passato ne ho fatte tantissime....)in attesa di un film il cui orario di palinsesto non è mai rispettato....o inizia mezz'ora ptima o un'ora dopo.
  • Zender • 5/05/08 17:09
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Io ho risolto il problema comprando cassette da 240 minuti: con 4 ore a disposizione il film lo becchi anche se non vuoi. programmi da unìora prima a un'ora dopo ed è fatta...
  • G.Godardi • 5/05/08 17:41
    Fotocopista - 663 interventi
    Si lo so...prima in casi estremi facevo così anch'io.Solo che se volevo il film poi mi toccava riversarlo in un'altra vhs.Poi con l'avvento del digitale, e soprattutto del muletto,ho ovviato a tale problema....trovando il film già bello pronto.

    Certo che per Giochi d'estate farei cmq un'eccezione.....
  • Mco • 18/07/09 17:09
    Risorse umane - 9970 interventi
    Piccoli appuntini correttivi:
    Il film, sequel de "l'Isola degli uomini pesce", è datato 1995 e non 1999 e la bella ragazzina protagonista si chiama Castrignanò (con accento finale)...
  • Zender • 19/07/09 11:12
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Grazie Mco, corretto tutto.