Discussioni su A history of violence - Film (2005)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 9/06/10 18:55
    Consigliere - 1661 interventi
    Ciao Rebis, mi è capitato sott'occhio il tuo commento e ho notato che finisce con "davvero notevole", che per la legenda davinottica sarebbero 3 pallini e mezzo. Però tu metti la freccia su, che in questo caso sarebbe "straordinario" o "capolavoro". Quindi, a rigore, dovresti dare o lo stesso voto del Davinotti (che infatti ha dato "davvero notevole") oppure concludere il tuo commento con "Straordinario" o "Capolavoro".
    Sì, mi rendo conto che sono pinzillacchere, ma avevo giusto voglia di fare il pedante a quest'ora, e così colgo l'occasione per salutarti... ;-)
  • Rebis • 9/06/10 20:05
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Ciao Pigro!
    Grazie per la precisazione, avevo probabilmente scritto il commento senza fare appello al dizionario davinottico ;)

    Per me è uno dei Cronenberg superiori!
    (****!)
    Ultima modifica: 9/06/10 20:06 da Rebis
  • Greymouser • 9/06/10 20:08
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Per me è uno dei Cronenberg superiori!
    (****!)


    Assolutamente sì. Io gli ho dato il massimo dei voti *****. Grandissimo cinema.
  • Rebis • 9/06/10 20:23
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Greymouser ebbe a dire:
    Rebis ebbe a dire:
    Per me è uno dei Cronenberg superiori!
    (****!)


    Assolutamente sì. Io gli ho dato il massimo dei voti *****. Grandissimo cinema.


    io non mi permetto di dargli cinque pallini perché la perfezione... non muta!
    :D
  • Pigro • 9/06/10 23:09
    Consigliere - 1661 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Ciao Pigro!
    Per me è uno dei Cronenberg superiori!
    (****!)


    Allora magari di' a Zender di modificare le ultime parole del tuo commento.
    Bye!
  • Zender • 10/06/10 08:15
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Già corretto :)
  • Vawe • 19/06/10 17:33
    Galoppino - 94 interventi
    Bellissimo film.
    E' ora che io lo riveda!