Discussioni su Gigi Proietti: A me gli occhi, please - Spettacolo teatrale (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/02/08 DAL BENEMERITO GUGLY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Gugly
  • Quello che si dice un buon film:
    Pessoa

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 16/05/08 09:54
    Scrivano - 4775 interventi
    Stamane ho comperato L'espresso con il dvd.
  • Gugly • 16/05/08 18:14
    Portaborse - 4710 interventi
    Bene Markus, allora si attende il tuo commento...anche io ho comprato il dvd ma lo spettacolo in pratica l'ho già visto: qualche anno fa rai 2 nell'ambito della rassegna Palcoscenico mandò in onda una storia semiseria del teatro Tenda, culla di questo spettacolo, del quale sono stati proposti numerosi frammenti.
  • Markus • 16/05/08 19:43
    Scrivano - 4775 interventi
    Ciao Gugly,

    per il momento mi sono sparato di getto gli extra, debbo dire molto interessanti.
    In questi gg, mi vedo lo spettacolo.
  • Gugly • 16/05/08 19:48
    Portaborse - 4710 interventi
    Concordo sugli extra, sarebbero da riportare in toto nella sezione curiosità.
    Ciao Markus :)
    Ultima modifica: 17/05/08 20:18 da Gugly
  • Markus • 16/05/08 21:11
    Scrivano - 4775 interventi
    Ho inserito in due parti l'intervista a Proietti.
  • Gugly • 16/05/08 21:48
    Portaborse - 4710 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Ho inserito in due parti l'intervista a Proietti.

    Dove?
  • Zender • 16/05/08 23:34
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Se vai nella scheda del film trovi scritto "Clicca per vedere i link ai filmati". Clicchi lì e vedrai i link inseriti da Markus, che approfitto per ringraziare.
  • Gugly • 17/05/08 11:01
    Portaborse - 4710 interventi
    ehm....io consiglierei di toglierli, almeno per il momento: la webmaster del sito dedicato a Proietti con cui sono in contatto costante ha avuto problemi con la Rai per dei filmati che voleva condividere nel suo spazio Youtube ripresi dai suoi vhs, quindi presumo che dei filmati presi dal dvd appena uscito possano irritare allo stesso modo.
  • Zender • 17/05/08 11:23
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ok, togliamoli per sicurezza. Grazie, Gugly
  • Gugly • 17/05/08 11:26
    Portaborse - 4710 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, togliamoli per sicurezza. Grazie, Gugly


    prego :)
  • Markus • 17/05/08 14:58
    Scrivano - 4775 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    ehm....io consiglierei di toglierli, almeno per il momento: la webmaster del sito dedicato a Proietti con cui sono in contatto costante ha avuto problemi con la Rai per dei filmati che voleva condividere nel suo spazio Youtube ripresi dai suoi vhs, quindi presumo che dei filmati presi dal dvd appena uscito possano irritare allo stesso modo.


    quando l'hai saputo questo?
  • Gugly • 17/05/08 17:52
    Portaborse - 4710 interventi
    qualche giorno fa...ma non è un mistero, ti posto i link dove Silvia ( così si chiama la webmaster) racconta la sua disavventura:

    http://www.proveperunsito.it/mensile.htm
    http://proveperunsito.spaces.live.com/( post del 5 maggio)
  • Pessoa • 20/11/20 07:52
    Formatore stagisti - 417 interventi
    Ho visionato (e commentato) lo spettacolo presente nel DVD del 2000. Avevo in precedenza visto parecchi spezzoni di quello del 1976 e devo ammettere che c'è molta differenza fra le due versioni con quella più recente molto meno bella e ricca di quella originale.