Discussioni su Fortitude - Serie TV (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/15 DAL BENEMERITO LYTHOPS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Piero68
  • Non male, dopotutto:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Lythops

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 27/04/15 16:25
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Avevo alte aspettative ma ho visto per ora quattro episodi e mi sta deludendo, anche se l'ambientazione è di impatto non comune....
  • Daniela • 28/04/15 14:56
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Galbo, idem... anche io mi sono fermata in mezzo al guado, magari lo finirò, ma l'impressione è quella che, dopo un inizio promettente, si stia avvitando su se stesso, disperdendosi inoltre in sottotrame poco interessanti. Peccato, perchè l'ambientazione è molto particolare ed affascinante. E poi c'è Stanley Tucci, attore che raramente delude.
    Una cosa che non mi torna: data la latitudine, mi sarei aspettata sei mesi di luce e sei mesi di buio, ed invece sembra che notte e giorno si succedano come da noi: in alcune scene c'è buio fitto, il che non collina con il bianco accecante della neve in altre sequenze.
    Tu che ne pensi?
  • Galbo • 28/04/15 16:14
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:

    Una cosa che non mi torna: data la latitudine, mi sarei aspettata sei mesi di luce e sei mesi di buio, ed invece sembra che notte e giorno si succedano come da noi: in alcune scene c'è buio fitto, il che non collina con il bianco accecante della neve in altre sequenze.
    Tu che ne pensi?


    forse a Fortidude vengono sconvolte anche le regole delle coordinate geografiche :)

    comunque credo che lo porterò a termine nella speranza che la qualità migliori.....
    Ultima modifica: 28/04/15 16:20 da Galbo
  • Daniela • 28/04/15 18:15
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    se succede, fammelo sapere, così lo riprendo anch'io...
  • Galbo • 28/04/15 19:54
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    se succede, fammelo sapere, così lo riprendo anch'io...

    Certamente
  • Rambo90 • 24/07/17 02:26
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Sono due stagioni per un totale di 22 episodi. Appena terminati tutti.
  • Rambo90 • 26/07/17 01:10
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Aggiungerei anche Dennis Quaid al cast che nella seconda stagione è praticamente il protagonista
  • Rambo90 • 21/03/19 20:19
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Sono diventate tre stagioni, definitive, hanno chiuso la serie