Discussioni su Don Matteo - Serie TV (2000)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Ruber • 13/01/20 09:40
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Mah non credo che Hill sia finito con Lucky Luke, le prime stagioni della serie di Don Matteo erano anche gradevoli, ma poi sovviene la stanchezza, mancano idee e si raschia il barile. Anche Frassica non è certo finito con Indietro tutta dai, oltre a Din Matteo nel corso degli anni ha fatto tanto altro rispetto invece a Terence che a parte il ritorno al cinema non ha fatto nulla. Dove la metti la bella interpretazione di Frassica nella “Scomparsa di Patò”, oppure la parte in Baaria ? E solo che come dicevo a Galbo, capisco il pubblico over affezionato, ma poi anche no, basta su staccate la spina.
  • 124c • 14/01/20 03:27
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Mah non credo che Hill sia finito con Lucky Luke, le prime stagioni della serie di Don Matteo erano anche gradevoli, ma poi sovviene la stanchezza, mancano idee e si raschia il barile. Anche Frassica non è certo finito con Indietro tutta dai, oltre a Din Matteo nel corso degli anni ha fatto tanto altro rispetto invece a Terence che a parte il ritorno al cinema non ha fatto nulla. Dove la metti la bella interpretazione di Frassica nella “Scomparsa di Patò”, oppure la parte in Baaria ? E solo che come dicevo a Galbo, capisco il pubblico over affezionato, ma poi anche no, basta su staccate la spina.

    Appunto staccatela, se la novità della dodicesima stagione è la morte della signora Cecchini, per trasformare il maresciallo nel patrigno della "capitana". Su Terence Hill e Nino Frassica, le mie impressioni sono mie. Difficile sopportare Terence Hill vecchio che fa il giovanile, visto che non tira più cazzotti e non è poi così tanto simpatico e sornione. Quanto a Frassica, forse ha fatto cose meritevoli, ma non è il mio genere d'attore.
  • 124c • 15/01/20 19:16
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    C'è, però, da registrare una differenza dalle altre 11:. questa volta si tratta di 12 film tv da due ore, non 24 episodi da un'ora proposti a ritmo di due a settimana.
  • Samuel1979 • 20/01/21 12:35
    Addetto riparazione hardware - 4162 interventi
    Nell' episodio "La strategia dello scorpione", ( prima serie), nelle vesti di un detenuto c'è l'attore Francesco Benigno

     
    Ultima modifica: 1/04/22 07:48 da Zender