Discussioni su Daitarn 3 - Serie animata (1978)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/03/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Puppigallo, 124c, Piero68
  • Davvero notevole!:
    Stubby, Lucius, Trivex
  • Quello che si dice un buon film:
    Undying, Mco

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 9/03/09 11:15
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Due doppiaggi, per un cartone animato di culto. Ambedue validi, anche se io preferisco il primo, più immediato e adattato ai tempi nostri. Certo, molte cose erano celato nel primo doppiaggio, però, a noi piaceva ricordare Aran Banjo con la voce severa di Renzo Stacchi, che non aveva nessuna pietà per i meganoidi, nemmeno nell'ultima puntata. Cewrto, per capire tutto, si deve vedere anche la seconda versione italiana, però, nonostate il ricco cast di attori impiegati, è meno divertente della prima. Un'ultima cosa: avevo intuito che Garrison fosse un maggiordono, fin dal primo doppiaggio, anche se dava del tu a Banjo. La divisa lo tradiva!
  • 124c • 9/03/09 11:16
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La bellissima sigla integrale come trailer e il vecchio Renzo Stacchi che legge Daitarn III come link!
  • Gugly • 9/03/09 12:54
    Portaborse - 4710 interventi
    124c ebbe a dire:
    La bellissima sigla integrale come trailer e il vecchio Renzo Stacchi che legge Daitarn III come link!

    Renzo Stacchi non è vecchio.

    Se ti sente (mio fratello lo conosce).
  • 124c • 9/03/09 15:37
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    La bellissima sigla integrale come trailer e il vecchio Renzo Stacchi che legge Daitarn III come link!

    Renzo Stacchi non è vecchio.

    Se ti sente (mio fratello lo conosce).


    Non volevo offenderlo, Renzo Stacchi è un mito anche per me. A me piace Renzo Stacchi e vederlo sostituito da Massimo de Ambrosis, nella seconda edizione dell'anime, non mi ha fatto tanto bene. Spike Spiegel non è e non sarà mai Aran Banjo!
  • Zender • 9/03/09 20:10
    Capo scrivano - 16 interventi
    Ahah, bellissimo quando il doppatore grida "Attacco solare... ENERGIA!!!" e, ovviamente, magnifica la sigla! Grazie 124c!
  • Lucius • 6/04/21 18:58
    Scrivano - 9051 interventi
    IMDB lo titola L'imbattibile Daitarn 3
    Ultima modifica: 6/04/21 18:58 da Lucius