Discussioni su A cadaver Christmas - Film (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/12 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gestarsh99
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 18/10/12 22:19
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    So che non è ancora Natale e che di albero ancora non se ne parla, ma come propedeutico al clima di bontà che si respirerà un po' dappertutto tra un paio di mesi, questo film credo che caschi assolutamente a fagiolo, anzi a lenticchia-e-zampone.

    In fondo chi di noi da piccolo non ha mai sognato di diventare un bidello scolastico stacanovista e maciulla-zombie...?

    Eddai, ammettetelo! :P
  • Gestarsh99 • 19/10/12 18:34
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il manifesto semidistaccato che s'intravede sulla parete alle spalle del protagonista è proprio un poster de La Casa (Evil dead):




  • Zender • 19/10/12 18:35
    Capo scrivano - 47787 interventi
    questa era facile ;-)
  • Gestarsh99 • 19/10/12 18:50
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Quel poster ce l'avevo anche appeso in camera (parlo di una decina di anni fa).
  • Schramm • 30/10/12 16:50
    Scrivano - 7694 interventi
    ai poster l'arduia sentenza!

    gest, i subbi me li porta babbo natale o stanno collocati qua e là (su subscene e open neanche l'ombra...)?
  • Gestarsh99 • 1/11/12 00:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Io trovai solo dei sub osceni malamente tradotti in automatico da qualche idioma ugro-finnico (ogni tanto spuntava un aalloottarruumpaa agglutinato a caso...) e li scartai anch'io in automatico.

    Erano dei fake, infatti son spariti nel giro di pochi giorni.