Discussioni su Afterhours - Non usate precauzioni ma fatevi infettare - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/10 DAL BENEMERITO FLAGRANZA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Nando
  • Non male, dopotutto:
    flagranza

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Nando • 18/04/10 04:12
    Risorse umane - 1427 interventi
    Manuel Agnelli non ha mai cercato di imitare il grande Demetrio Stratos, anzi il suo timbro di voce è totalmente diverso. Poi il percorso musicale dei due è molto lontano.
  • Flagranza • 19/04/10 01:06
    Galoppino - 11 interventi
    eh ma gli piacerebbe...
  • Nando • 19/04/10 02:56
    Risorse umane - 1427 interventi
    forse non conosci Manuel Agnelli, la sua battaglia musicale è unica, certo la presenza a Sanremo ha scardinato certe convinzioni nei suoi fans accaniti ma non ha mai detto di ispirarsi a Stratos, costui benchè cantante dei Ribelli, ricordi "Pugni Chiusi" in seguito alimentò la sua grande capacità vocale, tenendo conferenze negli Stati Uniti e perì malato. Manuel Agnelli non ha mai seguito le orme di Demetrio e poi scusa se te lo dico; il tuo commento è colmo di livore inutile nei confronti di una corraggiosa band musicale italiana.
  • Zender • 19/04/10 16:18
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Francamente ognuno mi pare abbia il diritto di pensare qualsiasi cosa sulla musica italiana dei 90 senza per questo doversi sentir dire che il suo è livore inutile. Ci mancherebbe che si sia costretti solo a parlar bene degli Afterhours (con tutto il rispetto, intendiamoci, io nemmeno li conosco).
  • Flagranza • 20/04/10 19:56
    Galoppino - 11 interventi
    Nando ebbe a dire:
    forse non conosci Manuel Agnelli, la sua battaglia musicale è unica, certo la presenza a Sanremo ha scardinato certe convinzioni nei suoi fans accaniti ma non ha mai detto di ispirarsi a Stratos, costui benchè cantante dei Ribelli, ricordi "Pugni Chiusi" in seguito alimentò la sua grande capacità vocale, tenendo conferenze negli Stati Uniti e perì malato. Manuel Agnelli non ha mai seguito le orme di Demetrio e poi scusa se te lo dico; il tuo commento è colmo di livore inutile nei confronti di una corraggiosa band musicale italiana.

    livore? boh a me non han fatto nulla di male gli afterhours. Ma non son molto convinto della loro produzione. A me Agnelli pare che non gli spiacerebbe essere demetrio (sul quale non era necessario il tuo riassunto sulle sue gesta in quanto quando lui cantava io c'ero e me lo ricordo in corpore vivi...)e però non avendo la sua voce(cosa impossibile per moltissimi,non è una colpa di agnelli...)lo imita nel look e in certi atteggiamenti.
    Se trovi offese insulti provocazioni verso gli afterhours nel mio commento fammelo notare
  • Flagranza • 20/04/10 19:58
    Galoppino - 11 interventi
    Onore al merito, ragazzi, ma non basta a Manuel Agnelli vestirsi come Stratos per essere Stratos. Comunque archiviabile.


    non vedo offese verso agnelli & co.
  • Nando • 21/04/10 16:34
    Risorse umane - 1427 interventi
    in effetti mi sono lasciato trasportare dal rispetto che provo per Agnelli, lo conosco personalmente, mi scuso per le accuse, se mai ci fossero state. Ribadisco però che Agnelli ha seguito una linea musicale diversa che gradirei rispettata. Un saluto ed un apprezzamento, visto che sei stato l'unico a commentare il doppio dvd degli Afterhours.
    Ultima modifica: 21/04/10 16:37 da Nando
  • Flagranza • 22/04/10 11:16
    Galoppino - 11 interventi
    ma che accuse? vai tranquillo qui si chiacchera magari appassionatamente ma con tranquillità
    non manco di rispetto ad agnelli
    dico solo le mie impressioni che valgono quello che valgono...
    sia mai che io me la prenda con gente che suona e cerca di fare qualcosa di personale
    a mio parere non sono molto convinto da loro ma quel che dico io vale quel che vale...
    Ultima modifica: 22/04/10 11:49 da Flagranza
  • Flagranza • 22/04/10 11:32
    Galoppino - 11 interventi
    ti faccio notare che sul film radio alice agnelli fa demetrio stratos....http://www.youtube.com/watch?v=u2nOT2hdmlw

    su questo video di anno zero è vestito e pettinato uguale
    Ultima modifica: 22/04/10 11:36 da Flagranza
  • Nando • 23/04/10 03:00
    Risorse umane - 1427 interventi
    era l'unico che poteva interpretare il personaggio Stratos ma questo non significa desiderio di emulazione, si è prestato umilmente alla causa cinematografica. Risultato raggiunto, o sbaglio????
  • Flagranza • 25/04/10 13:26
    Galoppino - 11 interventi
    sì raggiunto nient da dire.
    w il rock!
    Ultima modifica: 25/04/10 13:27 da Flagranza
  • Nando • 27/04/10 17:33
    Risorse umane - 1427 interventi
    W il rock comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed attualmente Agnelli è uno dei più autorevoli interpreti in terra italica.