Discussioni su 2 x 1 Omicidio - Film (1998)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Anthonyvm, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 28/03/21 00:18
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    x Anthonyvm 
    in calce alla scheda leggo che è disponibile su Prime Video, ma facendo la ricerca non risulta...  
  • Anthonyvm • 28/03/21 01:19
    Scrivano - 805 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Anthonyvm 
    in calce alla scheda leggo che è disponibile su Prime Video, ma facendo la ricerca non risulta...  

    Sì, hai ragione: su Prime lo danno disponibile col titolo alternativo "2x1 Omicidio". Ho dato priorità al nome segnalato dall'IMDb (presumo lo abbiano battezzato così per la prima televisiva italiana), anche se per evitare incomprensioni avrei fatto meglio a invertire gli AKA (pure il DVD del film riporta "2x1 Omicidio").
  • Zender • 28/03/21 08:51
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, invertiti.
  • Daniela • 28/03/21 09:27
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Grazie Ant! Il tuo commento mi ha incuriosito, me lo vedo e se poi risulta che uno dei tuoi momenti memorabili è uno spoiler facciamo i conti ;oP
    Ultima modifica: 28/03/21 09:28 da Daniela
  • Anthonyvm • 28/03/21 14:13
    Scrivano - 805 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Grazie Ant! Il tuo commento mi ha incuriosito, me lo vedo e se poi risulta che uno dei tuoi momenti memorabili è uno spoiler facciamo i conti ;oP

    Ahah! Okay, ma no: cerco sempre di stare attento in tal senso! ;)
  • Daniela • 28/03/21 22:01
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Ahah! Okay, ma no: cerco sempre di stare attento in tal senso! ;)
    Vero, è l'omicidio in "memorabilia" meno spoileroso in cui mi sia mai imbattuta... chiedo scusa per l'infondatissimo sospetto :o)