Discussioni su [5.07] Poirot: Lo specchio del morto - Film (1993)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/09 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto:
    Cotola, Daniela, Galbo, Ultimo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Minitina80

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 11/03/14 18:38
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Genere ----> corto/mediometraggio
  • Zender • 12/03/14 08:40
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ma non ho capito. Gli altri giallo e questi corto? Che differenza c'è?
  • Daniela • 12/03/14 10:58
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    L'episodio ha la durata standard di circa 50 minuti, mi pare che in questo e simili casi la durata non possa essere il parametro prevalente di classificazione
  • Panza • 12/03/14 13:30
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma non ho capito. Gli altri giallo e questi corto? Che differenza c'è?

    Nella serie tv "Poirot" sopratutto nelle primissime stagioni c'è stato un po di differenza nelle durate. I 3 episodi della 4 stagione durano 103 minuti, mentre gli 8 della quinta 52 minuti. Per i generi mi baso sempre sulla durata, classificazione usata qua sul Davi.
  • Zender • 12/03/14 14:11
    Capo scrivano - 47782 interventi
    In questo unicissimo caso perché si tratta praticamente di episodi della medesima serie non scriviamo corto ma giallo. In tutti gli altri casi la durata ha sempre la prevalenza su tutto per la classificazione.
  • Panza • 12/03/14 14:13
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Zender ebbe a dire:
    In questo unicissimo caso perché si tratta praticamente di episodi della medesima serie non scriviamo corto ma giallo. In tutti gli altri casi la durata ha sempre la prevalenza su tutto per la classificazione.

    Ah, va bene. Allora mettiamo anche qua "giallo".