Discussioni su 4. Gemelle - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/03/12 DAL BENEMERITO HOMESICK
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/04/20
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Homesick
  • Non male, dopotutto:
    Metuant, Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Ira72, Ultimo, Deepred89
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Gugly

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 16/03/12 00:01
    Portaborse - 4711 interventi
    Il regista si chiama Roy Bava.
  • Buiomega71 • 16/03/12 01:01
    Consigliere - 25892 interventi
    Il figlio di Lambertone e il nipote dell'immenso Marione come nome di battesimo fà Fabrizio. Roy credo sia una specie di soprannome o giù di lì.
  • Zender • 16/03/12 08:25
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Bisognerebbe capire com'è accreditato nei titoli di testa. Se è scritto Roy mettiamo il nome vero tra parentesi.
  • Caesars • 16/03/12 10:22
    Scrivano - 16796 interventi
    Non ho ancora visto il film, quindi non so come sia riportato nei titoli di testa, però Imdb lo mette come "Fabrizio", quindi mi sembra che la scheda vada bene così (anche se ricercando per nome io, ad esempio, avrei scritto Roy Bava)
  • Gugly • 16/03/12 10:36
    Portaborse - 4711 interventi
    Sinceramente i titoli di testa non li ricordo, ho trovato il nome Roy per le strade di Internet...

    Ah, io avevo capito sviluppo ed esito dopo 15, ma che dico...dopo 10 minuti! Non ho mai visto uno sviluppo di trama così scontato, eppure non sono un mostro che mangia pane e volpe ogni secondo!
  • Caesars • 16/03/12 13:40
    Scrivano - 16796 interventi
    In effetti,solitamente, il figlio di Lamberto Bava viene citato come "Roy". Che si chiamasse Fabrizio l'ho scoperto solo stamattina, qui. Visto però che bisogna attenersi a quanto riporta Imdb, direi che è più che giusto mettere il suo vero nome nella scheda.
    Per quanto riguarda la serie, non ne ho visto ancora nemmeno una puntata, ma le ho registrate e prima o poi le vedrò. In generale comunque non ne sento parlare troppo bene, soprattutto per quanto riguarda interpetazioni e doppiaggi.
  • Gugly • 16/03/12 18:14
    Portaborse - 4711 interventi
    Per me il doppiaggio è da denuncia, lo vado ripetendo da quando ho visto un frammento di Souvernirs, e me lo sono riconfermato con la visione di questo Gemelle.
    Ultima modifica: 16/03/12 18:15 da Gugly