Discussioni su 20.000 leghe sotto la terra - Film (1965)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 23/02/11 11:45
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    "Affascinante trasposizione cinematografica di "The city under the sea" di Poe. Cocktail di commedia e avventura (e questa non è certo una novità) con momenti di straniante poesia (e qua Tourneur c'è tutto). Non un capolavoro come "Viaggio al centro della terra", titolo al quale per certi versi può essere accostato, ma sicuramente da vedere. Il difetto principale sono le riprese subaquee, che appaiono parecchio "povere" e confuse. L'architettura della città sommersa è assolutamente affascinante".

    E' una vera gioia tornare a leggere un commento scritto da Uomomite. Bentornato!
    Ultima modifica: 23/02/11 11:48 da Brainiac
  • Uomomite • 24/02/11 06:14
    Galoppino - 85 interventi
    Grazie, gentilissimo :-) Negli ultimi tre giorni credo di aver inserito almeno 10 commenti e una scheda nuova (quella di roller blade). Ogni tanto mi vien voglia di scrivere, soprattutto quando non sono impegnato a registrare qualche nuovo disco. Se tu (o chiunque) altro volesse chiedermi l'amicizia su facebook, è il benvenuto. Per chi non lo sapesse il mio nome è Scotti, Alberto Scotti.
  • Brainiac • 24/02/11 14:56
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Non ho il facciabucco ma se sei artefice di ciò:
    http://www.myspace.com/maisieit/videos
    mi iscrivo al fanclub e ci vediamo a Roma quando liveggierete.