Discussioni su 1977 L'altra Milano - La storia di Filomena e Antonio - Documentario (1977)

di Antonello Branca con (n.d.)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/11 DAL BENEMERITO MARKUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Markus

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 3/10/11 18:45
    Scrivano - 4775 interventi
    Ciao Pigro, ho la sensazione che questa cine-inchiesta possa interessarti, così come TAMMURIATA PER NAPOLI, che è dello stesso regista; vedi qua:

    https://www.davinotti.com/film/tammuriata-per-napoli/26284

    Ho il dvd e (se ti interessa) posso fornirtene una copia.
    Ultima modifica: 3/10/11 21:10 da Markus
  • Pigro • 4/10/11 10:30
    Consigliere - 1659 interventi
    Grazie della segnalazione, sembra molto interessante: in attesa di leggere il tuo commento ho cercato qualche info in più in internet e pare molto potente.
    Sì, molto volentieri, ma visto che non ho fretta, direi che magari mi potresti dare la copia quando ci vediamo (che è anche un auspicio per rivederci presto...).
  • Markus • 4/10/11 10:54
    Scrivano - 4775 interventi
    Ok Pigrus, quando ci si vedrà (spero presto) ti porterò il dvd; in ogni caso quando vedo cose che a naso possono interessarti te lo segnalo. Abbiamo il comune interesse per le inchieste.