Discussioni su [1.5] Colombo: Incidente premeditato* - Film (1971)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 6/11/17 18:56
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Non ho riconosciuto l’originale doppiaggio di Colombo, come mai? Queste prime puntate sono per caso state ridoppiate?
    Ultima modifica: 6/11/17 19:04 da Ruber
  • Ciavazzaro • 6/11/17 22:57
    Scrivano - 5591 interventi
    Mi giunge nuova, non sapevo esistessero ridoppiaggi, ma dove l'hai sentito, l'hanno dato su retequattro ?

    Nel caso, orrore !
  • Zender • 7/11/17 08:32
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Mi parrebbe davvero stranissimo. Non è che hai visto RICATTO PER UN UOMO MORTO con il doppiaggio di Amendola per caso?
  • Ruber • 8/11/17 04:21
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mi parrebbe davvero stranissimo. Non è che hai visto RICATTO PER UN UOMO MORTO con il doppiaggio di Amendola per caso?

    L'hanno dato domenica scorsa se non erro, anzi ne sono abbastanza sicuro (basta guardare la guida tv su giornali oppure on line) e l'episodio era quello (l'ho visto quindi non posso sbagliarmi) la voce mi sembrava un pò diversa non la solita, se qualcuno potesse controllare sarebbe meglio.
  • Matemalex • 3/11/23 22:26
    Galoppino - 496 interventi
    Scheda di doppiaggio:

    *Valeria Valeri: Susan Clark
    *Luciano Melani: 
    Richard Anderson
    *Wanda Tettoni:
    Jessie Royce
    *Solvejg D'assunta: 
    Marcia Wallace
    *Paolo Ferrari: Leslie Nielsen
    *Rodolfo Traversa: Garry Walberg
    *Pietro Biondi: Richard Bull
    *Diego Michelotti: Joel Fluellen
    *Roberto Villa: Jon Lormer
    *Alida Cappellini: Susan Barrister
    *Enzo Liberti: Fred Draper
    *Benita Martini: Frances E. Nealy
    *Renato Cortesi: Eugene (parrucchiere)
    *Angiolina Quinterno: Felicia (manicure)
    *Vittorio Congia: Frank Baxter (un caposervizio dell'azienda)

    Ultima modifica: 4/11/23 08:43 da Matemalex
  • Matemalex • 4/11/23 08:45
    Galoppino - 496 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Mi parrebbe davvero stranissimo. Non è che hai visto RICATTO PER UN UOMO MORTO con il doppiaggio di Amendola per caso?

    L'hanno dato domenica scorsa se non erro, anzi ne sono abbastanza sicuro (basta guardare la guida tv su giornali oppure on line) e l'episodio era quello (l'ho visto quindi non posso sbagliarmi) la voce mi sembrava un pò diversa non la solita, se qualcuno potesse controllare sarebbe meglio.
    I doppiatori, indicati nella scheda, li ho riconosciuti nella replica del 01/11/2023 trasmessa su 27 Twentyseven.