Discussioni su 13dici a tavola - Film (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 16/08/10 12:37
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Solito difetto del cinema italiano degli ultimi tempi; siamo in Toscana e invece il film è infestato da giovanotti dal romanesco strascicato, fieramente capeggiati da Vaporidis qui una tantum nel ruolo dello sfigatello.
    In una scena la famiglia riunita guarda in tv un film con Sylva Koscina e Raf Vallone ma non ho idea quale possa esserne il titolo.
  • Samuel1979 • 1/06/16 20:40
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Solito difetto del cinema italiano degli ultimi tempi; siamo in Toscana e invece il film è infestato da giovanotti dal romanesco strascicato, fieramente capeggiati da Vaporidis qui una tantum nel ruolo dello sfigatello.
    In una scena la famiglia riunita guarda in tv un film con Sylva Koscina e Raf Vallone ma non ho idea quale possa esserne il titolo.


    penso sia Guendalina del 1957, si notano La Sassard e la Koscina. Questi sono i fotogrammi presi dal film



    Ultima modifica: 2/06/16 07:31 da Zender