Discussioni su 11 settembre 2001 - Film (2002)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 10/01/10 19:38
    Consigliere - 1659 interventi
    Nell'elenco dei registi ci sono alcune imprecisioni. Anzitutto i registi sono 11 e quindi qui ne mancano tre che andrebbero inseriti: Amos Gitai, Shohei Imamura, Mira Nair. Poi, Alejandro Inarritu è scritto solo a metà. Infine Youssef Chahine è stato scritto male (Yusef Shahin).
  • Pigro • 11/04/12 17:36
    Consigliere - 1659 interventi
    Zender, due anni fa avevo segnalato gli errori nella scheda, ma forse non avevi visto il mio post (che sta qui sopra). Vanno corretti i registi.
    Se il problema è lo spazio a disposizione, allora è meglio fare come hai fatto per "Chacun son cinéma": mettere "Vari" nel campo "regia", e poi elencare tutti i registi nelle note, per fare in modo che siano comunque rintracciabili.

    E poi, visto che ci sei, bisognerebbe uniformare gli "aka" nelle note (uno tra parentesi e l'altro fuori?).
    Ultima modifica: 11/04/12 17:41 da Pigro
  • Zender • 11/04/12 20:05
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Grazie Pigro, in effetti l'avevo letto oggi, poi mi han chiamato mentre stavo correggendo e mi era passato di mente. Sorry. Sistemato tutto (spero). Se qualcosa ancora non ti torna dimmi pure. Inarritu comunque non era solo scritto a mmetà ma mancava il nome in mezzo come da Imdb. Come sempre fa testo solo Imdb per i nomi.