Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Inserito il commento a questo film, ho letto i vari commenti degli altri utenti.
La domanda mi sorge così spontanea da non potere non sottoporverla: solamente io ho trovato un forte carattere psicologico nella pellicola?
Fabbiu • 10/08/10 00:27 Archivista in seconda - 662 interventi
Vawe ebbe a dire: Inserito il commento a questo film, ho letto i vari commenti degli altri utenti.
La domanda mi sorge così spontanea da non potere non sottoporverla: solamente io ho trovato un forte carattere psicologico nella pellicola?
Certo io li ho notati, e credo che siano senza dubbio la cosa piu elaborata in mezzo al polpettone horror
Rambo90, Vawe, Vito
G.Godardi, Schramm, Buiomega71, Didda23, Jena
Cinevision, Rebis, Undying, Supercruel, Greymouser, Nando, Pinhead80, Mdmaster, Diamond
Lercio, Puppigallo, Manowar79, Cotola, Herrkinski, Fabbiu, Tyus23, Daniela, Minitina80, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Deepred89, Redeyes, Almanot
Lattepiù, Rufus68