Discussioni su 002 operazione Luna - Film (1965)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Guru • 3/08/11 19:27
    Servizio caffè - 460 interventi
    E' da inserire correttamente( e non tra parentesi) Lino Banfi...
    Ultima modifica: 3/08/11 19:34 da Guru
  • Zender • 4/08/11 08:24
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Beh, ma qui è vero che viene citato come Pasquale Zagaria. Il fatto che sia tra parentesi non danneggia la ricerca, diciamo. Di solito non lo facciamo, ma non comporta nessuna controindicazione la cosa.
  • Squash • 17/09/14 17:51
    Galoppino - 187 interventi
    Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!
  • Graf • 17/09/14 18:38
    Fotocopista - 908 interventi
    Squash ebbe a dire:
    Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!

    Ma non è Lino Banfi che parla così strano?
    Fu doppiato anche lui?
    Non l'avrei mai sospettato.
    Ma allora il merito della stramba parlata è da attribuire a Franco Latini...
    Ultima modifica: 17/09/14 18:43 da Graf
  • Squash • 18/09/14 06:39
    Galoppino - 187 interventi
    Graf ebbe a dire:
    Squash ebbe a dire:
    Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!

    Ma non è Lino Banfi che parla così strano?
    Fu doppiato anche lui?
    Non l'avrei mai sospettato.
    Ma allora il merito della stramba parlata è da attribuire a Franco Latini...


    E' proprio così, strano che non te ne sei accorto anche nella seconda parte: "Avete visto due tipi uno altio e uno bassio? Dobbiamo acchiapparli sono due ladrio!"
    Ultima modifica: 18/09/14 06:39 da Squash
  • Graf • 18/09/14 10:40
    Fotocopista - 908 interventi
    Squash ebbe a dire:
    Graf ebbe a dire:
    Squash ebbe a dire:
    Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!

    Ma non è Lino Banfi che parla così strano?
    Fu doppiato anche lui?
    Non l'avrei mai sospettato.
    Ma allora il merito della stramba parlata è da attribuire a Franco Latini...


    E' proprio così, strano che non te ne sei accorto anche nella seconda parte: "Avete visto due tipi uno altio e uno bassio? Dobbiamo acchiapparli sono due ladrio!"


    Credevo fosse la voce di Banfi...