Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Lucius • 19/09/10 13:34 Scrivano - 9082 interventi
Il film si basa vagamente su due differenti casi di cronaca nera. Il primo vede protagonista Ivan Milat che venne accusato di aver brutalizzato ed ucciso 6 turisti nel New South Wales negli anni '90. Il secondo caso è quello di Bradley John Murdock condannato a 28 anni di carcere per aver aver ucciso un saccoapelista inglese (Peter Falconio) e di aver stuprato la sua ragazza (Joanna Lees) a Barrow Creek nel 2001.Il ministero della Giustizia del Northern Territory chiese ai distributori di ritardare la premiere del film fino a che non si fosse concluso il processo di Bradley John Murdoch, accusato di aver ucciso il saccoapelista inglese Peter Falconio. Il processo iniziò il 17 ottobre 2005.
Lucius • 6/11/10 18:16 Scrivano - 9082 interventi
Il cratere meteorico che si trova davvero nella parte occidentale dell'Australia, si chiama, in realtà Wolfe (con la "e") Creek.
Undying
Patrick78, Lucius, Giùan, Rambo90, Taxius, Fedeerra, Teddy , Schramm
Cinevision, Rebis, Daniela, Greymouser, Satyricon, Beyond87, Gestarsh99, Pumpkh75, Kinodrop, Jena, Anthonyvm
Puppigallo, Magnetti, Lercio, Enricottta, Viccrowley, Pinhead80, Magerehein, Noodles
Herrkinski, Capannelle, Maxx g, Cotola, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Galbo, Redeyes, Saintgifts, Almicione, Didda23, Rocchiola, Lupus73
Mascherato, Belfagor