Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Una curiosità che forse pochi sanno (io stesso l'ho scoperto molto tempo dopo rispetto la proiezione su rete4) è che la serie è stata trasmessa in Italia in modo incompleto: infatti per qualche strano motivo non fu trasmessa (nè al primo passaggio Mediaset nè in quello Rai) la puntata in cui la protagonista ritrova il suo amato primogenito, creduto morto dopo aver contratto una malattia a metà storia. Nelle scene finali trasmesse in Italia il piccolo appare, ma non viene detto che è lui, dando a credere sia un altro figlio avuto dai protagonisti. La puntata, che non esiste doppiata in Italiano, è disponibile in lingua originale sui siti di streaming.
Il protagonista Thiago Lacerda ha raccontato di avere invitato la collega Ana Paula Arósio (anche lei interprete principale) a una produzione teatrale in commemorazione del 20 ° anniversario della soap, nel 2019., ricevendo però un rifiuto. "Non le ho mai più parlato" - prosegue l'attore - "È triste, perché sarebbe stato meraviglioso realizzare un nuovo progetto con lei, vent'anni dopo". Arósio ha abbandonato bruscamente la telenovela "Insensato Coração" (2011) - e il mondo delle telenovelas brasiliane in generale - durante le riprese e da allora ha fatto solo sporadiche apparizioni nei film.
Giacomovie
Mco, Smoker85, Siska80
Ciavazzaro