Curiosità su Terminator: Destino oscuro - Film (2019)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Siska80 • 25/02/20 12:08
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    Linda Hamilton, che ritorna nei panni di Sarah Connor, ha svelato di non aver seguito le performance delle altre attrici (Lena Headey ed Emilia Clarke) che hanno impersonato il “suo” personaggio in TV e al cinema: "Non ho visto il film con Emilia Clarke, ho visto un solo episodio della serie tv. Ho sinceramente augurato loro il meglio, non mi sono sentita minacciata dal fatto che delle altre attrici interpretassero il mio personaggio, anche perché non è facile trovarsi a indossare degli abiti che sono stati già portati da un’altra persona. È un franchise al quale lavoro fin dall’inizio e ho sempre voluto il meglio per questa saga".

    Fonte: https://www.badtaste.it/2019/10/31/terminator-destino-oscuro-12-curiosita-dal-set-del-film-con-arnold-schwarzenegger-e-linda-hamilton-excl/399960/