Curiosità su Superhero - Il più dotato fra i supereroi - Film (2008)

CURIOSITÀ

  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Redeyes • 28/05/08 16:27
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Impossibile non notare la vergognosa scena finale, copiata pari pari, da Una pallottola spuntata, dove, tuttavia, lì, volava O.J. Simpson a margine di un capolavoro della comicità demenziale, e non a conclusione di una sgangherata parodia di Spider-man! Ulteriore fitta al cuore se la mano che spinge la carrozzina è un certo Leslie Nielsen!
  • Puppigallo • 2/05/09 09:56
    Scrivano - 506 interventi
    Come curiosità, posso anticipare che molti di quelli che guarderanno questo film, spesso alzeranno gli occhi al cielo, causa battutte di livello bassino, ma devo ammettere che quando il ragazzo cerca un'auto a poco prezzo, digita su internet 300 dollari e gli compare la "Nissan Cesso", ho riso non poco. Come anche quando, sempre il protagonista, fa notare allo scienziato che manca una libellula e questi gli risponde: "E che sarà mai; la settimana scorsa ho perso sei tigri".