Curiosità su Shark invasion - Film (2005)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Buiomega71 • 2/06/11 00:35
    Consigliere - 26015 interventi
    Lerner non si smentisce e inzuppa questo suo filmaccio "fantashark" ancora di ignobili insert:

    * L'attacco dello squalo al sub che ripara una condotta è preso da Shark attack 3: Megalodon.

    * L'autopsia allo squalo viene dal primo Shark Attack.

    * Il solito attacco alla spiaggia e ai surfisti, questa volta nelle Bermude, sono ancora le immagini girate da Worth per Shark attack 2. Tra l'altro scene inutili nel contesto del film, insertate tanto per allungare la brodaglia.

    * L'attacco alla barca(con terribili errori-e orrori-di montaggio) è ancora rubata da Shark attack 3: Megalodon. Altra scena completamente inutile.

    * La soggettiva dello squalo che esce dal relitto viene da Shark zone. Questa volta Lerner si autodefrauda.

    * Tralasciando gli stock-footage squaleschi, tutti ripresi dagli altri film della serie, c'è pure la ripresa del Megalodon in digitale di Shark attack 3: Megalodon.

    * Le scene di inabbissamento, con il mare rosso, messe all'inizio e alla fine, vengono dal finale di Shark attack 3: Megalodon.

    * La cialtroneria degli insert, però, raggiunge la vetta dell'imbecillità con il minisub a elica, presa da Shark attack 2: l'attrice del film di Worth si nasconde tra le rocce marine e Lerner la spaccia per l'attore protagonista (Corin Nemec) del film, che in realtà è l'attrice (Nikita Ager), del secondo Shark attack!