Curiosità su Sfida al diavolo - Film (1963)

CURIOSITÀ

3 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Iochisono • 4/05/08 14:20
    Galoppino - 78 interventi
    non vedo questo film da anni (purtroppo ho lisciato i due recentissimi passaggi tv per via del momento incasinatissimo che attraverso), ma sono abbastanza sicuro che fosse girato a balsorano e non a bracciano, come invece indicato in una delle recensioni
  • Zender • 5/05/08 13:45
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Interessante. Anche Imdb tuttavia segnala l'Odescalchi di Bracciano (che tra l'altro se non sbaglio è quello scelto da Tom Cruise per il suo matrimonio in pompa magna...). L'Odescalchi l'ho visto domenica scorsa e direi che è parecchio diverso, nel senso che è inserito all'interno della città di Bracciano a differenza di Balsorano, che è invece molto più isolato. Homesick, saresti in grado per caso, in base a quanto detto, di stabilire se è l'uno o l'altro?
  • Homesick • 5/05/08 17:37
    Scrivano - 1363 interventi
    Guardando il film ero incerto tra i due castelli e l'indicazione di IMDB - probabilmente l'ennesima svista di quel sito - mi aveva fatto propendere per Bracciano... Ora correggo il mio commento.