Curiosità su Roba da ricchi - Film (1987)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Herrkinski • 19/01/10 21:59
    Consigliere avanzato - 2649 interventi
    Al minuto 7:13 Banfi chiede al suo autista che risultato ha fatto il Bari, e gli viene risposto che ha perso in casa col Piacenza. Essendo quest'ultima la squadra della mia città, ho fatto una piccola ricerca e ho notato che effettivamente nel 1987 il Bari ha perso col Piacenza 0-1, nella partita di Serie B del 20 Settembre. Il film però è uscito nelle sale il 6 Novembre 1987, quindi a meno che non sia stato girato in Ottobre è impossibile che sapessero il risultato al momento delle riprese! Oltretutto nella stagione precedente il Piacenza non era nemmeno in Serie B, quindi è impossibile che il risultato detto da Banfi si riferisse al campionato del 1986...
  • Samuel1979 • 8/12/12 21:38
    Addetto riparazione hardware - 4334 interventi
    Nella sequenza in cui Banfi parla con l'amico di Napoleon (Fabbri) in un locale, si vede alle sue spalle la locandina dell'incontro di Boxe fra Terence Alli e Josè Luis Ramirez che si svolse il 19/07/1987.