Curiosità su Più bello di così si muore - Film (1982)

CURIOSITÀ

  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Markus • 11/09/16 12:30
    Scrivano - 4775 interventi
    Enrico Montesano e Ida Di Benedetto sono ospiti, nel 1982, in una edizione straordinaria con i volti noti del cinema e della tv del quiz condotto da Mike Bongiorno "Bis" (ribattezzato "SuperBis"). I due attori sono lì per giocare, ma soprattutto per presentare il loro film in uscita in quei giorni al cinema, Più bello di così si muore. Divertente quando Mike, in riferimento al vestito color aragosta di Ida, dice: "un colore che viene molto bene per chi ha la televisione a colori" (parole che ci riportano inevitabilmente a un'altra epoca). Nell'arco della trasmissione sono mostrate alcune clip tratte dal film.

    Qui sotto un fotogramma tratto dalla trasmissione, in cui Mike saluta e ricorda al pubblico il film in uscita al cinema. Da notare Ida con in mano il pupazzo "Five" (i più "âgée" lo ricorderanno) e la valletta Fabrizia Carminati (di lì a poco sarà sostituita da Susanna Messaggio).