Curiosità su Out of order - Fuori servizio - Film (1984)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Buiomega71 • 31/03/15 17:09
    Consigliere - 26011 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (venerdì 4 agosto 1989) di Fuori servizio:

  • Daidae • 2/09/22 14:13
    Compilatore d’emergenza - 1314 interventi
    Al minuto 21 circa, Pit (Hannes Jaenicke) tira fuori un videogioco tascabile a cristalli liquidi (negli anni 80 erano molto diffusi e lo saranno fino ai primi anni 90). Il videogioco in questione è "Fire" della Nintendo sulla console Vtech Variety. Curiosamente questo videogioco, che era per Nintendo, fu rilasciato per le console Nintendo ma non risulta mai rilasciato per la console Vtech Variety, quindi o è stato rilasciato ma nessuna fonte riporta la notizia, oppure si tratta di un clone o di un "riadattamento". Altra curiosità, sulla console è scritto in nero Abwärts con una freccia rossa: Abwärts è il titolo originale del film.