Curiosità su La nottata - Film (1975)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Undying • 12/09/09 22:49
    Risorse umane - 7574 interventi
    Dal flano cinematografico del film, in programmazione al Mediolanum:

    INTERAMENTE GIRATO A MILANO
    "la Dolce Vita degli anni 70"

    FINALMENTE DISSEQUESTRATO IN ATTESA DI GIUDIZIO

    ... clamorosa, conturbante, travolgente, spiritosa, sexy, brillante, emozionante, sbalorditiva, sentimentale, graffiante, è la "notte brava" di due ragazze in vena di "stangate"

    Di questo film hanno detto:

    "...l'erotismo è tanto contagioso che gli spettatori e le spettatrici non in possesso di uno straordinario autocontrollo, potrebbero essere coinvolti intimamente dal sottile e insinuante sapore del peccato"

    "Tutte le combinazioni possibili, almeno in campo erotico, si verificano per Angela e Susi nel corso di una "Notte Brava" alla caccia di qualcosa che soddisfi le loro incolte inquietudini"

    "Film spregiudicato e controcorrente dove uno dei protagonisti viene irretito da ricchi viziosi in un gioco erotico a tre"

    COMUNICATO DELLA DIREZIONE
    Per le comprensibili scene, il film è RIGOROSAMENTE VIETATO AI MINORI DI ANNI 18.
    Il personale di servizio controllerà l'età dei giovani spettatori, per cui è inutile cercare di entrare non muniti di apposito documento.
    ----------------------------------------------

    Da imdb:
    Sara Sperati ... Susy
    Susanna Javicoli ... Angela
    Giorgio Albertazzi ... Destino, il travestito