Curiosità su Il dittatore dello stato libero di Bananas - Film (1971)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Cangaceiro • 3/04/09 19:52
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Stallone disse di essersi presentato assieme a un amico anch'egli attore al cospetto di Allen per ottenere la parte del delinquente.Il timidissimo Woody,senza quasi guardarli li rifiutò dicendo loro che erano troppo giovani e per questo non impaurivano nessuno.A quel punto i due scesero in strada,comprarono della vasellina e dopo essersela spalmata in faccia passarono alla fermata della metropolitana sporcandosi il viso di caligine.Toranti nello studio del regista entrarono con prepotenza chiedendo ancora il ruolo.Un intimorito Woody allora rispose:"Ok,va bene,la parte è vostra..."
    (FONTE CONVERSAZIONE DI STALLONE A SKY).
  • Roger • 30/10/16 10:43
    Fotocopista - 2919 interventi
    UN FAN D'ECCEZIONE

    Dice Woody Allen:
    E' stato uno dei più grossi e piacevoli shock della mia carriera quando, al mio secondo film, "Bananas", alcuni italiani mi dissero: "Eravamo con Vittorio De Sica la notte scorsa; aveva già visto il tuo film Bananas e ci ha trascinato a vederlo una seconda volta perchè lo trovava molto divertente". In quel momento pensai che era fatta, che ormai nulla poteva fermarmi!

    fonte: Documentario "Vittorio D."