Curiosità su Il cacciatore di zombie - Film (2011)

CURIOSITÀ

  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Gestarsh99 • 30/07/12 22:38
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Interessante il palmares di premi e riconoscimenti agguantati dal film nelle kermesse festivaliere in giro per il mondo:


    * Audience Award. Toronto After Dark Film Festival Summer Screening Series, 2012

    * Audience Award. São Paulo Latin-american Film Festival, 2012

    * Silver Raven Award. Brussels International Fantastic Film Festival (BIFFF), 2012

    * Audience Award. IFF Panamá, 2012

    * Audience Award. Miami International Film Festival – MIFF, 2012

    * Best Screenplay. 32 Fantastic Film Fest – FANTASPORTO. Portugal, 2012

    * Best Actor. 32 Fantastic Film Fest – FANTASPORTO. Portugal, 2012

    * Audience Award. 32 Fantastic Film Fest – FANTASPORTO. Portugal, 2012

    * Audience Award. Havana Film Festival. 2011

    * Fanomenon Audience Award. 25th Leeds International Film Festival. 2011

    * Audience Award Runner up. Fantastic Film Festival. Austin, 2011


    [per ulteriori approfondimenti visitare il sito ufficiale della pellicola: http://www.juanofthedeadmovie.com]
  • Puppigallo • 27/08/12 10:02
    Scrivano - 506 interventi
    Juan e il bambino
    Il bambino: "Mio padre è meglio di te". Juan: "Chi è tuo padre?". "Quello lì". "Tuo padre è un sodomita". "Cos'è un sodomita?". "Una sostanza chimica".
    Juan e la nonna
    Premesso che la nonna è uno zombi. La ragazza a Juan: "Hai visto la nonna?". "Sì, l'ho vista". "E come sta?". "E' quella di sempre".
    Parole grosse...
    I protagonisti, sgommando, insultano gli zombi: "Imperialisti! Schiavi! Plebei!".
    Come sopravvivere agli zombi
    L'americano: "Mi sono nutrito solo di crackers e Tropicola".