Curiosità su Hot fuzz - Film (2007)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Puppigallo • 25/05/10 10:01
    Scrivano - 506 interventi
    Scambio geniale
    Il protagonista va nell'albergo del borgo dove dovrebbe prendere servizio. Ad accoglierlo c'è la padrona, che fa le parole crociate.
    Lui si presenta e lei: "Sì, ho sentito parlare di lei...nazista".
    E lui: "Come, prego!?". "10 orizzontale: appartenente a movimento politico della Germania tra le due guerre. Ah le faccio portare su i bagagli". E lui, vedendo che l'anziano in questione sta dormendo: "No grazie, ce la faccio da solo...megera". "Come?". "8 verticale: Donna molto brutta, vecchia, di carattere astioso e collerico". A mio avviso, il solo pensare che due persone si insultino attraverso lo scudo protettivo delle parole crociate è degno di nota.
  • Magerehein • 17/10/22 15:41
    Call center Davinotti - 73 interventi
    Questo film vanta, come dichiarato dal regista Edgar Wright, due illustrissime comparse non accreditate:

    * Il Babbo Natale che accoltella la mano di Pegg al minuto 02:25 è il regista Peter Jackson

    * Dal minuto 05:31 al minuto 07:15 Pegg discute con quella che sembra essere la sua ex ragazza, bardata in tenuta da lavoro su una scena del crimine: è Cate Blanchett, che Wright arruolò dopo aver scoperto che era una fan de L'alba dei morti dementi

    Fonte: qui