Curiosità su E adesso sesso - Film (2001)

CURIOSITÀ

  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Undying • 6/12/08 00:18
    Risorse umane - 7574 interventi
    Mi sembra il titolo più appriopriato.
    Carlo Vanzina è stato ospitato a Mi Manda Rai 3 (puntata del 5 Dicembre 2008).
    Il perché della presenza del regista di fronte a Vianello (nei panni di "vittima") è presto detto: tre ragazze sono state circuite via internet con approccio finalizzato a concludersi in un motel.
    Un uomo alla ricerca di "donne facili" si è spacciato per collaboratore di Vanzina (peraltro utilizzando un indirizzo di posta elettronica contenente il nome del regista) tentando così di "contattare" aspiranti attrici, da avviare in camera da letto, più che su un set!

    Sarebbe stato un ideale spezzone da inserire (come episodio) nel film E Adesso Sesso... se non fosse tutto vero (sic!).
  • Maxspur • 28/05/12 12:57
    Galoppino - 208 interventi
    L'attrice Virginie Marsan, protagonista dell'episodio "Sms", ha debuttato sul grande schermo nel 1993 con "Piccolo grande amore" sempre di Carlo Vanzina, ma anche le successive undici apparizioni sono sempre in film di Vanzina; stesso discorso vale per il piccolo schermo, con la miniserie tv "Un ciclone in famiglia 2/3/4 e nel film tv "Piper" del 2007. Solamente nella miniserie tv ispirata al film tv di due anni prima ("Piper") è diretta da un'altro regista: Francesco Vicario.
  • Fedemelis • 26/01/21 01:30
    Fotocopista - 2137 interventi
    Episodio "Guardoni" 
    La partita trasmessa in televisione che il gruppo di ragazzi spia in televisione con binocolo e cannocchiale dalla finestra del vicino è Hellas Verona - Lazio 2-0 del 22 ottobre 2000, valevole per 3° giornata Serie A '00/'01. La partita di calcio molto più interessante di uno strip tease di una donna.