Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
IL TRUCCO C'E' E SI VEDE Ecco svelato come è stata girata una divertente scena dell'episodio di Lillo e Greg. Camminando lungo un corridoio di casa sua Lillo mette il piede su uno skatebord e slitta...
Nella scena immediatamente successiva, quella dell'impatto di Lillo sul pavimento, c'è qualche piccola differenza, che svela il trucco. La sedia sulla destra nel primo fotogramma è sparita perchè altrimenti avrebbe tradito l'inserimento di un materassino sotto il tappeto. Peccato che la presenza di quest'ultimo sia evidentissima: il tappetto "galleggia" a qualche centimetro da terra e lo si noterà anche "molleggiare" nel momento dell'impatto di Lillo.
In un'intervista rilasciata in occasione dell'uscita di "Natale col boss" Lillo ha rivelato che il secondo episodio di "Colpi di fulmine" era stato inizialmente pensato per Bisio e Siani e successivamente era stato proposto a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Solo in terza battuta sono poi stati scelti Lillo e Greg.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/12/12
Rambo90, Markus, Schramm, Came95, Ultimo
Dengus, Motorship, Redeyes, Mutaforme, Graf, Lòpe, Deepred89, Didda23, Galbo, Gabrius79, Manfrin, Pinhead80, Luchi78, Viccrowley, Vitgar, Dusso, Parsifal68, Alex1988, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fabiorossi, Piero68, Nancy, Nando, Mco, Daniela
Zuni, Il gipeto, Mark70
Cloack 77