Curiosità su Bad boys - Film (1995)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Ciavazzaro • 30/09/09 15:40
    Scrivano - 5591 interventi
    Il ruolo di Mike lowry doveva andare all'attore Arsenio Hall,ma il regista decise che voleva Will Smith dopo averlo visto in un episodio de Il principe di Bel-Air.

    Fonte:Imdb
  • Siska80 • 24/02/20 17:02
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    Una prima visione del film del 1995 vedeva come protagonisti altri due attori. Si trattava di Dana Carvey e Jon Lovitz, star comiche del Saturday Night Live. I recenti successi di Carvey attirarono la Disney, che al tempo era incaricata dello sviluppo della pellicola. Il comico, dapprima interessato, decise di tirarsi indietro in seguito ad altre chance lavorative. La scelta ricadde infine su Will Smith, che riuscì a ottenere la parte grazie al ruolo ricoperto nel “Il principe di Bel-Air”. Prima di lui però erano spuntati anche altri nomi, con Arsenio Hall per un lungo periodo in cima alla lista dei candidati.

    Fonte: https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2020/02/19/bad-boys-film.html