Curiosità su Vip - Film (2008)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Zender • 4/02/09 17:22
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Inserisco qui un fotogramma tratto dal film in questione e che mostra un nostro caro amico che sta studiando scienze delle comunicazioni alla Sapienza, Roma (e che nel frattempo si è divertito a fare la comparsa per Vanzina in questo VIP).
    Stiamo parlando di Stefano Bucci alias TomasMilia (prima vittima del restringimento a 10 lettere per i nickname davinottiani), uno dei primi iscritti al Davinotti e che ancora di tanto in tanto si fa sentire (sempre per film italiani, il suo ultimo inserimento è non a caso ITALIANS).

    Ho voluto io inserire la foto (lui la considera una semplice comparsata con poco senso) per ricordare in questo modo uno che si è sempre dimostrato gentile e disponibile nei nostri confronti, uno dei pochi con cui potevo parlare del sito quando il sito partì.