Curiosità su Io e mio figlio - Nuove storie per il commissario Vivaldi - Miniserie TV (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/08/10 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Ruber

CURIOSITÀ

4 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Amidala • 24/01/11 16:58
    Disoccupato - 14 interventi
    La serie tv "Io e mio figlio: nuove storie per il Commissario Vivaldi" riceve una nomination al III Roma Fiction Fest nel 2009, nella sezione Fiction Internazionale.

    Nell'estate del 2010 il produttore Giorgio Schottler e il capostruttura RaiFiction Paola Masini ricevono una nomination al 50° Festival du Télévision de Monte-Carlo nella sezione Miglior Produttore Internazionale e una nomination nella sezione Miglior Produttore Europeo.

    Nell'aprile 2010 la serie tv riceve il Premio Speciale al XII Festival of Detective Film di Mosca nella sezione Detective Television Series.
  • Amidala • 24/01/11 16:59
    Disoccupato - 14 interventi
    Il backstage e i promo della serie tv sono visibili all'indirizzo:

    http://www.artisonline.eu/commissario-vivaldi/video.html
  • Amidala • 24/01/11 17:27
    Disoccupato - 14 interventi
    Le sei puntate di "Io e mio figlio: nuove storie per il Commissario Vivaldi" sono trasmesse in prima serata RaiUno domenica 10 e martedì 12 gennaio 2010 per poi ritornare tutti i martedì fino al 9 febbraio, con una media di 5.088.000 telespettatori.
  • Lucius • 19/11/11 17:22
    Scrivano - 9051 interventi
    (ANSA) - ROMA - L'attore Giuseppe Schisano cambiera' sesso. Si fara' chiamare Vittoria. Attore di cinema e fiction, coprotagonista con Lando Buzzanca della serie ''Io e mio figlio'' per Rai1, e' il primo attore italiano a dichiarare pubblicamente il cambio si sesso. Trent'anni, di origini napoletane, ha iniziato il lungo percorso per diventare donna. ''Mi sento finalmente guarito da un equivoco del corpo''.