Zombie massacre 2: Reich of the dead - Film (2015)

Zombie massacre 2: Reich of the dead
Titolo originale: Zombie Massacre 2: Reich of the Dead
Anno: 2015
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Zombie Massacre: Reich of the Dead".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/16 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Pumpkh75 15/11/16 13:37 - 1740 commenti

Se il vino con il tempo migliora, Boni e Ristori (comunque simpaticissimi) rischiano l’aceto. Ritmo narcotico e approssimazione dilagante a parte, ci vogliono 30 minuti per vedere un po’ di sangue e quattro disgraziati in pigiama a righe blu che dovrebbero, ci aiuta il titolo, essere zombi nazisti. Non mancano attori inadeguati né pessimi dialoghi, marchio di fabbrica del duo e in aggiunta la causa delle resurrezioni è una delle più assurde della storia del cinema. Passi per il budget irrisorio e ne lodo la passione, però siamo alla frutta.
MEMORABILE: Il soldato scappa dagli zombi, mette il piede su una mina antiuomo, si vede l'esplosione e lui..... puff, svanisce nel nulla.

Spazio vuotoLocandina EatersSpazio vuotoLocandina Zombie massacreSpazio vuotoLocandina Ritorno dalla morte - Frankenstein 2000Spazio vuotoLocandina Howling V - The rebirth